![]() |
Non erano Lippe per 4 euro, avevo visto altre RX a meno di 30 e non ho un unico modello... Quindi se faccio lo switch alla taranis lo faccio per mettere lipo sensor a tutti i modello che ho! Invece leve lunghe tipo pulpito? Le leve di serie non si possono allungare nemmeno un millimetro... Come fare? |
Citazione:
tuttavia quelle di serie svitandole si allungano un po, come del resto in tutte le radio... |
perfetto! grazie mille, effettivamente le cercavo come le ve per frsky senza pensare che poi non cambiano tanto da una marca all'altra... grazie mille! adesso appena riesco a capire come funziona la programmazione e appena riesco a settare il modulo tx orange così da poter usare le mie vecchie rx spektrum penso passerò a taranis... soprattutto appena arriverà il sensore lipo e vario e vedrò il loro funzionamento nella pratica! |
Citazione:
Luc@ |
Citazione:
|
Citazione:
le leve vanno bene tutte quelle per futaba:wink: io ti ho linkato hobbyking ma le trovi un po ovunque... |
ho preso 2 lipo sensor da hk , quello che legge le singole celle e fino a 6s. ho un pò di poblemi nel software sul pc e sugli aggiornamenti ma appena trovo un qualcuno che già ci ha smanettato un pò penso che dal vivo riuscirò a capire dove sbaglio... comunque vedo che tra venditori e tanti modellisti "storici" c'è gran diffidenza verso la taranis... perchè? perchè costa poco? perchè non è cos' intuitiva nella programmazione come una spektrum? comunque proviamo questa esperienza taranis! p.s. cosa devo mettere come range di voltaggio della batteria NiMh della TX? |
ho aggiornato alla 2.0.16, tra le feature si parla di mixer monitor, che tra le altre cose è l'unica novità che mi interessa, sembra che per richiamarlo si debba entrare nel monitor e tenere premuto ENT per entrare in mixer monitor, ma me non funziona, qualcuno è riuscito? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002