![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
sticky Citazione:
12 luglio 15, 16:51 http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-alianti.html |
Ciao a Tutti, un informazione... ieri ho aggiornato la mia Taranis A al nuovo Firmware 2.1 con companion v1.52 e fin qui nessun problema. Poi faccio la stessa cosa con la Taranis Plus ma companion 2.0 mi avvisa che il firmware installato non è compatibile con il firmware che vorrei installare. a qualcuno è già successo questo problema? Saluti a Tutti e Buoni Voli! |
dimenticavo il firmware installato è quello originale: opentx 2.0.9.2 |
Citazione:
|
Eliminato il Wizard Lua dalla radio: per pigrizia ho programmato un'aletta volante dal wizard ; spengo la radio, la riaccendo e si illumina il solo display....radio muta,bloccata:(:(:o::supercry: la riavvio in modalità bootloader e la sblocco; ci riprovo eliminando il file e riconfigurando sempre tramite wizard e di nuovo stesso problema. Ergo ho proceduto con l'eliminazione del wizard, quindi due righe di mix e via fine del problema! |
Qui iniziano i preordini della X9E... anche se l'occhio è caduto su altro :P :icon_rofl |
Come mai ho scaricato la versione 2.1.1 e se deseleziono lua mi fa vedere solo la 2.1.0? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002