Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 14, 15:18   #4891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2014
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Puoi leggere qui riguardo le certificazikni di cui chiedi : http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4147310
Non comprare all'estero (in special modo fuori dall'europa) perché potrebbero non essere certificate CE. Compra in Italia se vuoi anche la garanzia Italiana (per taranis offerta dal negoziante ... ergo scegliene uno serio e non solo conveniente).
Grazie mille per il link.
Che ci fosse altra discussione della radio non ero a conoscenza e quella pagina sul sito frsky non l'ho proprio vista.

Credo che il problema sia risolto. Acquisterò questa radio in Italia o in EU.

Grazie ancora.
Dronelandia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 16:20   #4892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Risolto il problema del SWR sulle T. Plus.
I prossimi stock di T. Plus avranno anche il SWR come le Taranis base.
quindi............
Aspettate a comprare!

frsky-rc.com • View topic - Taranis "Plus" & SWR
yes, we have fixed the SWR in the latest production of the Taranis Plus. You can tell the difference according to the series number on the rear cover which installs on the RF slot , such as :X9DP004213B01 .
Focus on the last three numbers , if it says B01 , then it is the latest batch with SWR function.
If A02, then it can be upgraded the firmware to get SWR function . If A01, It can not have SWR function .

Ultima modifica di rosnik : 27 novembre 14 alle ore 16:27
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 16:48   #4893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Chiavari (GE)
Messaggi: 168
Da Jonathan sono disponibili da martedì, confermato telefonicamente, sempre che ne abbiano più di quelle già prenotate in caso contrario bisogna aspettare la prossima consegna.
ciao
Bunny_71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 17:48   #4894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 88
Purtroppo l'interfaccia zaggometry la tengo d'occhio da parecchio ma non è mai disponibile ... penso che la teensy 3.1 sia quella più conveniente visto anche il costo... sarebbe bello però riuscire a leggere tutti i dati provenienti dall'interfaccia can bus della naza..
Zirba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 23:33   #4895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2014
Messaggi: 97
@massimob

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
forse ho capito dove sta l'inghippo, la tua stessa rx mi è arrivata ora ed ho visto che c'è la possibilità di selezionare due tipi si ppm, fast e slowly, semplicemente tenendo premuto il pulsante f/s per 6 secondi e ti cambia la selezione.
in pratica se sei in fast e premi il pulsante vai in slowly, se sei in slowly vai in fast.
te ne accorgi dal lampeggio del led, lampeggio veloce sei in fast, lampeggio lento sei in slowly
deve essere per forza questo

porta pazienza ma sto cercando d'imparare pure io
Citazione:
Originalmente inviato da tonimerlot Visualizza messaggio
>>@massimob
>>Riesci a mandarmi una scansione/foto/link al foglio/manuale su cui hai letto questa procedura?
Oggi ho provato a fare come dici, tenere premuto per 6 secondi il tasto f/s, quando lo rilascio fa 2 lampeggi verdi, ma i lampeggi sono sempre alla stessa velocità e sembra non cambiare nulla, sembra nel senso che il problema dei servi che vibrano resta.
Ovviamente ho provato più volte, sia con i servi connessi che sconnessi e anche spostando il servo su canali diversi.
Scusa se mi ripeto, riesci a mandarmi una scansione del foglio/manuale su cui hai letto questa procedura?
tonimerlot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 11:13   #4896 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2014
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Risolto il problema del SWR sulle T. Plus.
I prossimi stock di T. Plus avranno anche il SWR come le Taranis base.
quindi............
Aspettate a comprare!

[[/I]
Che intendi dire?
Che sarebbe meglio NON acquistare quelle in arrivo da Jonathan la prossima settimana ma aspettare il prossimo arrivo?
Oppure bisogna chiedere se sono già aggiornate?

Mi sa che sta radio la compero nell'anno del mai

Grazie
Dronelandia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 13:52   #4897 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Bergamo
Messaggi: 234
Mia opinione: qua ci si sta facendo delle pippe mentali all'ennesima potenza. E' anche abbastanza scontato su forum specifici, basta fare un giretto su forum dove si parla di schede video o processori e si legge il delirio... uno non dovrebbe mai acquistare.

Io, ho cercato, chiesto, controllato in italia ed Europa ma non ho trovato Taranis Plus almeno a prezzi "onesti". Avevo trovato un negozio tedesco che le vendeva a quasi 400 euro...

Mi son detto, "ok, forse butto un paio di centinaia di euro", ho acquistato da HobbyKing che per 170 euro circa (più 25 di spedizione) mi ma mandato la Taranis Plus con ricevente X8R. E' vero, non ho risparmiato molto rispetto all'acquisto in italia, è vero, non ho i due anni di garanzia (ma la spedizione in caso di problemi avviene in Europa). E' però anche vero che ce l'ho in mano e me la sto godendo.

Nella scatola, hanno inserito un foglio con delle certificazioni che da bravo menefreghista non ho nemmeno guardato bene, ma mi pare (ribadisco il MI PARE) di aver letto qualcosa riguardo ROHS, TUV e mi pare CE.

Io non dovrò andare a fare gare, non andrò a volare i campi dove accettano solo burocrazia (se esistono) quindi volo e sono felice.

La radio, lo ripeto, è fenomenale!

P.S.: proprio ieri mi ha mandato un avviso jonathan dicendo che la consegna di questo articolo è stato ulteriormente posticipato (avevo chiesto info) in compenso, ieri era disponibile la ricevente X8R.
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 14:02   #4898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Bergamo
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Zirba Visualizza messaggio
Purtroppo l'interfaccia zaggometry la tengo d'occhio da parecchio ma non è mai disponibile ... penso che la teensy 3.1 sia quella più conveniente visto anche il costo... sarebbe bello però riuscire a leggere tutti i dati provenienti dall'interfaccia can bus della naza..
Anch'io lo sto tenendo d'occhio ma continua ad essere stock out.
Ora prendo su Amazon un teensy3.1 (28 euro spedizione gratis) per provare l'emozione della telemetria completa
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 15:03   #4899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 154
Qualcuno di voi sa se le radio FRSky sono compataibili con riceventi Hitec? Io sto usando optima 6 e optima 7.
Eletrificato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 15:39   #4900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Bergamo
Messaggi: 234
Forse a qualcuno può interessare: ho appena ricevuto mail da jonathan che indica disponibili le taranis (avevo scelto mode 1 - 3). Alla faccia di quel che ho scritto sopra
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002