![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Romoloman mi vendi un potenziometro senza scatto? |
Nik perchè non usi l'head tracker degli occhiali??? |
Citazione:
solo spese di spedizione. tuttavia sto cercando di capire se quelli nuovi siano modificabili. Domani ne smonto uno |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
p |
Citazione:
il problema sono le corse. I pot generici normalmente hanno una corsa utile di 270°. se anche la limiti meccanicamente, perdi di risoluzione in modo assurdo, in quanto l'acd lavorerà su una gamma ristretta di valori di voltaggio. |
i potenziometri utilizzati per s1/s2 non hanno tacca al centro almeno i miei, e sono molto simili a quelli usati sui nuovi slider il problema però è che il perno del potenziometro che va al pomellino è completamente diverso a mio avviso gli slider nuovi hanno 3 grossi difetti che li rendono poco modulabili 1) tacca al centro 2) corsa di movimento ridotta 3) astina troppo corta ho inoltre confrontato la corsa con i vecchi slider a scattini e quelli nuovi ne hanno meno... |
Daje de stampa 3d insomma..😉 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se è solo una questione meccanica.. |
Io ho persino prolungato l'asticella di qualche centimetro per aver più controllo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Problema bind v8fr-ii Salve a tutti, oggi mi è arrivata la Taranis plus (mode 1) da Jonathan. (FW 2.0.9.2) Ho impostato tutto (data, ora, voltaggio batteria, zona ...), quindi sono andato a vedere le impostazioni di bind. Ho due riceventi V8FR-II, ma sulla radio mi appare solo l'opzione di trasmissione del modulo interno d16 oppure off. Non c'è la d8. Bisogna cambiare qualcosa? Grazie. B) Scusatemi se la domanda è stata già riproposta nel thread, ma 761 pagine sono tante) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
qui maggiori info http://www.baronerosso.it/forum/radi...-v1-8-1-a.html |
Ma una d4r-ii funziona con la plus 2015? Update----- Ah ok, da tapa non avevo visto la risposta sopra |
Citazione:
Tabellina |
Citazione:
Download-FrSky Electronic Co., Ltd. Citazione:
|
Citazione:
Chiederò a termicone di rimuoverla dal suo tread.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002