![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
si, meglio avere anche le ore nella lettura!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
per curiosita com fa il tuo multifrullo a volere per 61 minuti???:mumble: 61 minuti filati mi sembra impossibile a meno che non utilizza una batteria di tecnologia allienaB) |
La X8R che vende HobbyKing, ha il firmware 2015? FrSky X8R 8/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver W/Smart Port |
1 Allegato/i Ecco qua la registrazione del volo fatto... Il video non lo ho, in quanto non registra a bordo... solo trasmette... però usa la telemetria della X8R per spedirmi tutti i dati del mezzo!!! :-D Ha, dimenticavo... 61 minuti con camera, tx video e telemetria... Da notare, prima che qualcuno mi dia contro, che la zona dove volo è il mio campo volo a cui sono registrato!!! |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao a tutti e complimenti per il forum! Qualche giorno fa ho preso una taranis plus da jonathan, la radio funziona bene unico "problema" che non riproduce bene le immagini. Potete aiutarmi? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...titi-image.jpg |
Il contrasto si è ok ma nell'immagine sembra che mancano dei pixel. Nel disegno del quad al centro. |
Citazione:
Forse se l'immagine l'hai fatta tu, hai sbagliato la conversione |
Sono anch'io per la lettura dei secondi solo se diversa da zero. Grazie Romolo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque l'immagine è custom della radio e ho fatto questa domanda perche alle mie immagini a differenza di quelle trovate in rete sembra che manchino pixel. il problema è legato solo alle immagini. Quello in figura è un quad x4. |
Citazione:
La stessa radio, lo stesso schermo appaiono differenti se visti con una temperatura di 30° o di 40° |
Già provato solo che il problema è legato solo ai disegni. Secondo jonathan sono delle sfumature fatte dai programmatori.... Comunque era solo una curiosità perché per il resto la radio funziona bene! |
Citazione:
|
Citazione:
Non tutti i disegni che sono stati fatti da utenti rendono al meglio. di immagini quad mi sembra che ce ne siano diverse in giro. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Qui forse si vede meglio : |
Citazione:
Anche la mia è così,tranquillo,cio che vedi è perché l immagine ha delle sfumature che il display per economia e per comtrasto non riesci a visualizzare!Prova a mettere il contrasto al massimo,vedrai male ma le immagini risulteranno quasi tutte dettagliate Tapatalk iPhone ✈️ |
Ok grazie! Comunque la mia era una curiosità perché come già detto la radio va benissimo. |
Taranis + JJRC H8C Remote Control Quadcopter ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto.... Mi sa che ho fatto una ...... anzi più di una!!! qualche mese fa ho comprato un JJRC H8C, all'arrivo mi sono accorto di aver ordinato per errore un MOD2. Sicche, visto che ero senza radio e da un sacco di tempo desideravo comprare una Taranis, ho pensato bene di togliermi uno sfizio e comprarla. Ovviamente sicuro che sarebbe stato possibile e facile fare l'abbinamento. è una settimana che cerco e leggo ma non ho trovato soluzioni. Qualcuno di voi mi può dare una bella notizia? :( Mille Grazie |
Citazione:
La Taranis non si può usare con quel mezzo!!! (non direttamente almeno) Taranis = Frsky = Solo riceventi sue (e neanche tutte, per giunta) Per questo non riesci a bindarla!!! |
Frsky Taranis X9E Transmitter EU stamani su facebook ho trovato questo post-pubblicità : https://www.facebook.com/permalink.p...20217737998160 è indicato il prezzo in sterline e le caratteristiche |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002