| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| Dx6i, Futaba T6J o Hitec Optic 6 per iniziare?
Ciao a tutti, come da titolo, per iniziare ma anche per avere qualcosa che terrò per un bel pezzo quale tra questi tre radiocomandi mi consigliereste? -Spektrum DX6i -Futaba T6j -Hitec Optic 6 Budget ovviamente circa 150. Uso: elimodellismo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
|
Ciao, ho iniziato da 3 mesi (aerei) con dx6i, futaba T8j e ora ho ordinato taranis. Fossi in te prenderei direttamente taranis . sicuramente la terrai per molto tempo
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
La optic6 ce l'ho come muletto. È veramente scarsa. La spektrum è sicuramente più agevole con quello schermetto e qualcosa in più fa
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore |
Da tenere, nessuna delle tre, io non ci penserei 2 volte, andrei di Taranis
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore | tu delle 3 quale prenderesti come radio da tenere nel tempo?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Pistola alla tempia? La spektrum. Riceventi a poco, relativamente completa per i primi tempi, si trova usata facilmente, la si rivende discretamente, bnf con alcuni modelli... Non conosco la futaba, la optic6 l'ho presa e mai usata. È lì in caso l'aurora facesse brutti scherzi. Ho giocato a lungo con una 9x di un amico. Non male.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Purtroppo non posso prenderla usata perchè devo usare un buono di 150 dal mio rivenditore -.- Lui dice che Futaba è superiore e che la Dx6i è più complicata, vostro parere? (La taranis del modello che dite voi quanto viene?) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |