| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se a qualcuno va di spiegarmelo, in che cosa è superiore?
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html basta vedere il numero di messaggi e le visualizzazioni ...
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
Mi sono appena accorto che sei di Bergamo, lì c'è un negozio di Jonathan, approfittane! Se il tuo negoziante attuale fosse un altro, tieniti il buono per un'altra occasione, o venditelo! Ultima modifica di Vega29 : 08 luglio 13 alle ore 21:36 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Numero di canali, telemetria ecc. Per programmare modelli semplici come possono fare le radio da te citate, e facile da gestire. Un domani se ti impegni a studiare a fondo il software puoi fare molte cose che possono fare solo le radio di fascia alta. Come affidabilita' del sistema 2.4 frsky secondo me' e a livello delle migliori. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ma: 16 canali di serie contro i 6 delle radio da te citate possibilità di espansione fino a 32 canali modulo esterno per compatibilità con altre modulazioni ad esempio DSM2 o DSMX per i bnf Telemetria (nessuna delle radio da te citate è telemetrica) Sintesi vocale della telemetria. Log su scheda SD della telemetria. 9 fasi di volo (nessuna delle radio da te citate ha un concetto serio di fasi di volo) 32 interruttori logici (nessuna delle radio da te citate ha interruttori logici) 64 miscelazioni libere curve fino a 17 punti Insomma mettila come vuoi ma non è proprio paragonabile con la fascia di radio da te citata
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Che faccio sponsorizzo anche Io la Taranis come al mio solito, PER IL BENE dell'acquirente??? Vabbè, lasciamo stare tanto vedo che finalmente "ho diversi cloni" (Romolo a parte ...). Così, magari, mi risparmio un ban ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 luglio 13 alle ore 22:35 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Vi ringrazio! Beh ho capito che si tratta di due fasce di prodotti parecchio diverse. Quindi a vostro dire (mi fido, solo che non conoscendo molto bene la materia faccio fatica a capire ) 20 di differenza più che ben spesi? Considerando la lista di differenze fatta da romoloman direi proprio di sì. ![]() Su Jonathan c'è la Taranis Mode 1-3 + rx V8FR II a 190 (quindi sarebbe 30 in più di una Futaba T6J) secondo voi un rivenditore normale riesce a fare il prezzo che fa Jonathan? |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 luglio 13 alle ore 02:14 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |