| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #271 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #272 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
![]() nella presa jack 3,5 col simbolo della cuffia! ![]() USB - Universal Sound Boost
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #273 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
![]() non mi riferivo alla radio......
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #274 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Oggi , giorno del mio compleanno , mentre ero a parlare con un referente della Sala dei Notari di Perugia per un progetto scolastico sulla mafia, mi squilla il telefono. un numero che iniziava con 077 , boah chi sara , rispondiamo. Era jonathan che mi informava che la mia radio era stata controllata e ora la stavano spedendo! Vai si vede che mi hanno voluto fare un regalo di compleanno!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #275 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
| Citazione:
Sempre disponibile a misurare il QI per vedere se è degno della taranis, a proposito, hai già fissato il limite? Potresti richiedere l'iscrizione al Mensa, di cui suppongo tu sia già menbro, prima dell'acquisto... | |
| | |
| | #276 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #277 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis ![]() Goblin 700 Competition Spirit | |
| | |
| | #278 (permalink) Top |
| Moderatore | Lo so, mi sono ripetuto... Però che ci vuoi fare? Se uno passa i rossi con la macchina poi si lamenta che gli arrivano le multe, che gli puoi dire?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #279 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
|
Ok, visto che insisti ti faccio anche io un dejavu , poi passo a cosa più interessanti, tipo impollinare il kiwi...Se un sito su un articolo accetta il pagamento immediato, l'articolo DEVE essere disponibile in tempi ragionevoli. Altrimenti per quell'articolo si toglie la possibilità di usare paypal. Moltissimi fanno così. Occhio ai rossi... |
| | |
| | #280 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Moltissimi? Non m'è mai capitato che vincolassero il tipo di pagamento alla reale disponibilità. Ci metti qualche link di esempio?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |