| | #11 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
io ho la dx8, è una buona radio, ma sul rapporto qualita/prezzo la turnigy è sicuramente superiore, sopratutto se consideri che costa una fischiata, puoi metterci il modulo che vuoi, e aprire tutte le porte della fantasia col software open sources, la frsky taranis è la naturale evoluzione della specie con 16+ canali e possibilita illimitate! sull affidabilita sono affidabili entrambe le radio, solo che la dx8 costa molto di piu e ha una assistenza post-vendita pietosa! almeno qua in europa. A mio vedere qualsiasi apparecchiatura elettronica con un software open è superiore a tutte le altre di marchi anche piu blasonati!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Ma la Turnigy 9X la si può rendere compatibile con riceventi Spektrum? Io ho un modulo beastx con ricevente Spektrum incorporata sul mio Protos, come potrei fare? Mi sta venendo il desiderio di provare 'sta radio...
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...rnigy-9xr.html | |
| | |
![]() |