BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   info dx6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/285242-info-dx6i.html)

nuccio_russello 18 maggio 13 11:37

info dx6i

Salve ho bisogno di acquistare un radiocomando che abbia la possibilitá dei 4 canali base piu carrello e flap .la dx6i va bene ?

klamath 18 maggio 13 12:03

secondo me la dx6i sono soldi buttati... per rimanere piu o meno sulla stessa fascia di prezzo o anche meno io punterei su una turnigy 9ch o ancora meglio aspetterei la nuova frsky taranis a 16 ch.

nuccio_russello 18 maggio 13 12:19

Grazie mille ,e stato molto utile :).ultima domanda dove potrei acquistare la 9x a basso prezzo?hobbyking non c'e l'ha mai disponibile

klamath 18 maggio 13 15:35

GiantShark spedisce dall inghilterra ed è affidabilissimo!
se no la metti in ordine da hobbyking e aspetti

GioveAirArt 18 maggio 13 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3789755)
secondo me la dx6i sono soldi buttati... per rimanere piu o meno sulla stessa fascia di prezzo o anche meno io punterei su una turnigy 9ch o ancora meglio aspetterei la nuova frsky taranis a 16 ch.

Perché per la Dx6 sono soldi buttati? Io la ho è non mi ha mai dato nessun problema, non affiderei mai un mio modello ad una Turnigy, parere personale, s'intende... La dx6i dsmx si trova a 99 euro solo tx e penso, rispetto alla Turnigy non ci siano paragoni in affidabilità... ;)

AEROX_15 18 maggio 13 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da GioveAirArt (Messaggio 3790209)
Perché per la Dx6 sono soldi buttati? Io la ho è non mi ha mai dato nessun problema, non affiderei mai un mio modello ad una Turnigy, parere personale, s'intende... La dx6i dsmx si trova a 99 euro solo tx e penso, rispetto alla Turnigy non ci siano paragoni in affidabilità... ;)

è più affidabile la Turnigy a poco a poco :D
Sono soldi buttati perchè quando avrai bisogno di più funzioni ti toccherà cambiare radio mentre la turnigy(senza già Opentx) ha un software di base molto più completo di una banale dx6i

klamath 19 maggio 13 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da GioveAirArt (Messaggio 3790209)

Sono soldi buttati xche:
Ha solo 6 canali
Ha solo switch a 2 posizioni
Non ha potenziometri
Non ha telemetria
Ha funzioni molto basiche
Non è espansibile con altri moduli (a meno di interventi hardware)
Non ha un software aggiornabile

È se vuoi continuo, infatti la dx6i non ha niente di paragonabile a una turnigy 9x, la turnigy costa la metà e offre molto di più, ma molto di più!

AEROX_15 19 maggio 13 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3790600)
Sono soldi buttati xche:
Ha solo 6 canali
Ha solo switch a 2 posizioni
Non ha potenziometri
Non ha telemetria
Ha funzioni molto basiche
Non è espansibile con altri moduli (a meno di interventi hardware)
Non ha un software aggiornabile

È se vuoi continuo, infatti la dx6i non ha niente di paragonabile a una turnigy 9x, la turnigy costa la metà e offre molto di più, ma molto di più!

La turnigy te la porti a casa per 70 euro spedita = radio con più funzioni, mentre la dx6 si può dire che oltre ad essere blasonata è anche senza nulla :D

GioveAirArt 19 maggio 13 21:07

E come affidabilità? Io sto per prendere una DX8 perchè mi servono più canali ma in fatto di affidabilità la Turnigy come la vedete? Ho detto prima che è un parere personale e che se non servono più di 6 canali preferisco la Dx6, tutto qui... faccio presente che non ho mai provato la Turnigy e quindi ribadisco il parere personale... :wink:

AEROX_15 19 maggio 13 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da GioveAirArt (Messaggio 3791427)
E come affidabilità? Io sto per prendere una DX8 perchè mi servono più canali ma in fatto di affidabilità la Turnigy come la vedete? Ho detto prima che è un parere personale e che se non servono più di 6 canali preferisco la Dx6, tutto qui... faccio presente che non ho mai provato la Turnigy e quindi ribadisco il parere personale... :wink:

Come affidabilità della turnigy a livello hardware sei a livelli cinesi... Ma funzionante, Ma se la compri devi aggiungerti opentx allora il discorso cambia nettamente in meglio....
Valuta anche la fr-sky TARANIS dovrebbe costare circa un 150 euro in meno della dx8 e ha delle funzioni superiori a radio da 2000 euro... Speriamo esca a breve!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002