Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 13, 09:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2013
Residenza: in un campo di volo
Messaggi: 1
Chiarimento su radiocomando E-Flite

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei dei chiarimenti in riguardo al radiocomando in questione: " E-Flite HP6DSM with SPECTRUM 2,4ghz DSM Technology DSM2 "
Questo radiocomando è in dotazione con l'elicottero Blade SR.
Mi è stato detto dal rivenditore, che questo radiocomando lo posso utilizzare anche su aeromodelli... quello che vorrei sapere è se ci sono, oltre alle originali, delle RX compatibili a basso costo.
Magari in Hobby King...se ce ne fossero di compatibili, potreste mettermi dei link?
Grazie
morton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 00:08   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Le RX Orange su Hobby King.
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 00:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da morton Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei dei chiarimenti in riguardo al radiocomando in questione: " E-Flite HP6DSM with SPECTRUM 2,4ghz DSM Technology DSM2 "
Questo radiocomando è in dotazione con l'elicottero Blade SR.
Mi è stato detto dal rivenditore, che questo radiocomando lo posso utilizzare anche su aeromodelli... quello che vorrei sapere è se ci sono, oltre alle originali, delle RX compatibili a basso costo.
Magari in Hobby King...se ce ne fossero di compatibili, potreste mettermi dei link?
Grazie
Ciao, tra le tante qui trovi quelle compatibile DSMX e DSM2 ... Radios & Receivers>2.4Ghz OrangeRX
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 00:43   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
HP6DSM 6-Channel Transmitter, 2.4GHz DSM2: BSR (EFLH1057): E-flite - Advancing Electric Flight

The HP6DSM transmitter included with the Blade SR was specifically designed for the Blade SR Helicopter and is not recommended for use with other aircraft.


Fai tu....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 00:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Question

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
HP6DSM 6-Channel Transmitter, 2.4GHz DSM2: BSR (EFLH1057): E-flite - Advancing Electric Flight

The HP6DSM transmitter included with the Blade SR was specifically designed for the Blade SR Helicopter and is not recommended for use with other aircraft.


Fai tu....
Per essere DSM2 lo è ...

forse però vogliono intendere che non va bene generalmente per aerei perchè di fatto una radio dalla potenza trasmissiva bassa?

Certo è che di più non riportano.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando E-Flite MLP4DSM 2,4 GHz DSM2 Mode 2 Alexv75 Merc. Motori ed Elettronica 5 14 dicembre 12 00:26
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
Chiarimento !! movimento alettoni con radiocomando! billifly2 Aeromodellismo Principianti 5 05 maggio 06 09:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002