![]() |
Chiarimento su radiocomando E-Flite Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei dei chiarimenti in riguardo al radiocomando in questione: " E-Flite HP6DSM with SPECTRUM 2,4ghz DSM Technology DSM2 " Questo radiocomando è in dotazione con l'elicottero Blade SR. Mi è stato detto dal rivenditore, che questo radiocomando lo posso utilizzare anche su aeromodelli... quello che vorrei sapere è se ci sono, oltre alle originali, delle RX compatibili a basso costo. Magari in Hobby King...se ce ne fossero di compatibili, potreste mettermi dei link? Grazie |
Le RX Orange su Hobby King. |
Citazione:
|
HP6DSM 6-Channel Transmitter, 2.4GHz DSM2: BSR (EFLH1057): E-flite - Advancing Electric Flight The HP6DSM transmitter included with the Blade SR was specifically designed for the Blade SR Helicopter and is not recommended for use with other aircraft. Fai tu.... |
Citazione:
forse però vogliono intendere che non va bene generalmente per aerei perchè di fatto una radio dalla potenza trasmissiva bassa? Certo è che di più non riportano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002