| | #1 (permalink) Top |
| User | Walkera Devo12S
Ho letto qualche cosa, circa un anno fà, in questo forum a riguardo a questa radio, ma poi non ho più letto nulla, per cui apro una nuova discussione...qualcuno l'ha acquistata o provata..?? è una radio molto interessante, sulla carta, e mi piace moltissimo, perchè ho bisogno di sostituire la mia ottima Futaba T9Z perchè gli 8 canali in modo PPM non mi bastano più, voglio una radio con almeno 10 ch e RX che NON costino non una follia e magari reperibili in versioni da almeno 10 ch di marche compatibili vedi rx Orange, e poi ho visto che di questa radio esiste un firmware prodotto da altri sviluppatori con cui puoi rendere compatibile la radio verso i più noti sistemi di trasmissione vedi Spektrum DSM2, JR, Frisky ecc. mi piace assai ma vorrei saperne di più.... ![]() l'alternativa sarebbe la Graupner MX20 HOTT, ma non mi piace l'ergonomia ha pochi interruttori, solo 7 di cui 2 che non sono interruttori ma solo pulsanti, non ha i comandi canali sui lati delal radio, cosa che io uso moltissimo sulla mia Futaba, e poi costerebbe di più di questa..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| Bookmarks |
| |