Discussione: Walkera Devo12S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 19:31   #6 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Garbo, passa al di qua
http://www.frsky-rc.com/NewProducts/
http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html
Non avremo touch a colori e chassis orientaleggiante come la Walkera in oggetto ma per il resto Frsky-OpenTx offre moltissimo e molte volte anche di più (a partire dal numero maggiore dei canali a disposizione, dal prezzo globale nettamente più basso, ecc.)

mi piacciono stè radio ma primo dove si comperano..?? mai viste in vendita neppure online, e poi mi pare che costino molto di più della Devo 12S, a mè della telemetria non è che me ne freghi molto, ho già tutto un sistema Eagle Tree con GPS e sensori vari che ho usato per giocare ed ora rimane inutilizzato, ho comperato un bellissmo variometro Sky Assistance, che è mooolto meglio del Picolario famoso, mi ritrasmette a terra la nota la quota e se voglio mi può trasmettere temperatura e volt, e questo lo uso è una vera figata per dare la caccia alle termiche, e mio registra il tutto sulla sua memoria, cosa che il Picolario non fà, questa Walkera, mi alletta intanto per i 12 ch, di cui ho bisogno, il dispaly a colori gigantesco e la telemetria in tempo reale sul display, che non serve quasi a nulla se non ci sono allarmi, sono in secondo piano per mè, e poi da AliExpress la posso accattare con un RX aggiuntivo a 12 ch e spedizione DHL a 375 €, e questo mi aletta ancora di più e i Rx supplementari hanno costi umani dai 28 $ del 8ch ai 45 $ del 12 ch, e anche il discorso che con software alternativi la puoi rendere compatibile con parecchie radio, tra le quali anche le Frisky, ma io ho tutti Rx Assan per futaba e quindi sarei tagliato fuori da questa possibilità, comunque è una possibilità...dimmi dove posso vedere della radio Frisky in vendita online...poi ne riparliamo, l'alternativa a questa Walkera sarebbe la Gaupner Mx20 Hott, che però costerebeb ben di più, ma non mi piacciono i comandi non ha i cursori laterali..e pochi interruttori..