| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Santena
| Piccola nota la sezione radiocomandi non la trovo di facile accesso. Un guazzabuglio di oltre 500 pagine di post non era forse comodo avere delle sottosezioni dedicate alle varie tipologie d'uso? Cmq tutto grasso che cola solo un po di sbattimento in piu! Allora sto cercando una radio x buggy brushless da stare nei 200. Vorrei evitare spektrum perchè.....nel mio giro rappresenta il 90% e qualche volta ha disturbi se siamo in tanti. Ho adocchiato 2 modelli sanwa MX-3X a 150 ed MT4 a 240(solo radio+ricevente)che potrebbero essere validi. Sicuramente La MX-3X sarebbe piu facile da settare avendo meno opzioni e pare poco plasticosa. La MT4 avrebbe la telemetria (cosa che non sapevo esistesse)e potrebbe essere utile per capire a quanto gira il motore , temperature, voltaggi insomma aiuta a tunare l'auto. Mi viene invece consigliata una radio cinese la 2.4GHz?????? > 2.4GHz??????_FLYSKY RC Model Technology co., ltd.flysky FS-IT4 o absima CR4Twww.absima.de: CR4T clone flysky di cui nn ho mai sentito parlare anche lei con telemetria ma molto economica anche negli accessori. (rx 25) inoltre avrebbe il volantino invertibile Temo che mi vogliono usare da cavia per vedere come va. Su un forum ho letto un tizio che si e trovato male e l'ha ridata indietro ; questo piu il fatto che ha un 'interfaccia touch e io gli smartfone li trovo scomodi mi ha frenato un po. CONSIGLI E PARERI? |
| | |
| Bookmarks |
| |