| FlySky GT3C
mi accodo alla discussione in quanto neo possessore di una radio 3ch FlySky GT3C fresca di scatola!
Approfitto per chiedere agli utenti che l'hanno modificata, come Klamath, di fare una semplice prova per fugare un mio dubbio.
Mi hanno spedito la radio da RCECHO da Honk Kong, la radio è arrivata in 4 giorni, ma le batterie per motivi di sicurezza le hanno spedite con altro corriere. Intanto la sto usando con una batteria esterna per smartphone alimentandola via USB. Una volta modificato il fw però dopo la prima accensione, alimentando il tutto sempre via USB, la radio si resetta di continuo.. o meglio, rimane in bootloop, è infatti l'lcd lampeggia e il buzzer fischia ad intermittenza.
Pardon per il racconto dagli albori. Potreste provare a togliere la batteria e alimentare la radio via usb esterna (anche via pc) e vedere che succede??
La cosa mi incuriosisce perchè ci fà solo col fw moddato e solo alla seconda riaccensione...
Grazie ragazzi!