| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: prato
| aiuto aggiornamento t12
Salve,sono alla ricerca di un'anima buona che mi possa guidare passo passo nell'aggiornamento della mia radio T12 ,ho già richiesto la password a radiosistemi,il programmino c'è l'ho già,ho formattato la sceda sd(256mb) con la radio,adesso dovrei copiare il programma sulla scheda,non riesco a farlo perchè? grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
UN SUGGERIMENTO: se la versione attuale è inferiore alla 2.0, prima di aggiornare verifica la calibrazione degli sticks. Con un qualsiasi aggiornamento superiore o uguale alla 2.0 perderai la possibilità di calibrare in casa risparmiando, in tal modo, 80 di assistenza tecnica.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 marzo 13 alle ore 20:56 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Delle versioni superiori (di numero e davvero poco de facto) non è più possibile accedere al service menu segreto e pertanto, se ancora intenzionato ad aggiornare, verifica prima che la calibrazione sia OK. Come dicevo la calibrazione, malauguratamente serva, Radiosistemi chiede circa 80 comprensive di spedizione ... Se al test di calibrazione la radio mostra che gli sticks non sono calibrati (fai il test anche per i potenziometri però), prima della procedura di calibrazione via accesso al menu segreto, è bene aprire la radio per una pulizia dei contatti dei comandi interessati da scalibrazione. Se ancora scalibrata allora sarà possibile calibrare in casa via menu segreto (ed accedibile fino alla versione 1.6 e 1.8beta).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao, cmq. sia prima di una possibile calibrazione è bene invece aprirla per verificare che una pulizia dei contatti non sia esaustiva di suo: la calibrazione eseguita a compensazione di "sporcizia" sui contatti è una brutta cosa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |