| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2014 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ok, andata bene. Il file eeprom si deve registrare sulla radio attraverso "scrivi impostazioni sulla radio", combattendo contro tre popup che ti avvertono che quel file non va bene e che potresti causare la fine del mondo! Alla fine tutto ok! Il Pianeta è salvo e la mia radio in questo momento è turnigy stock ![]() mapik
__________________ -------- Syma S800G - WLToys V911 - V911 V2 - V944 - V922- Walkera Master CP - HK-250GT Quadri KK - Rabbit Flight Controller - Arduflyer | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao sono da poco passato da Ubuntu 12.04 a Mint 17 Cinnamon (credo sia basata su Ubuntu 14.04) Questa sera ho deciso di fare il salto su CompanioTX e OpenTX 2.0.3 su Taranis. Pur non essendoci un .deb 32bit la procedura di compilazione descritta qui è andata liscia, senza neppur dovere compilare cmake.. Ho scaricato i sorgenti da git e compilato. Non ho neppure installato, ma ho fatto un lanciatore sulla scrivania che punta a "home/pieri70/opentx/companion/lbuild/companion" Companion parte ma per connettere la radio e flashare opentx 2.0.3 ho dovuto aggiornare dfu-util da qui dato che in mint sono alla versione 0.5 credo.. Fatto quello la radio è stata vista, flashato il firmware (2.0.3) e convertita la memoria. Unici problemi li ho visti sui trim delle fasi di volo.. avevano valori strani, ho settato tutto a 0 e via C'è da dire che ho modelli molto semplici, pochi mix ma è andato tutto ok. Grazie ancora agli sviluppatori RiCiao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |