| | #881 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Ho anche io alcune domande per Romolo: Con opentx 2.0 per turnigy stock i trim delle fasi di volo possono essere riferiti ad un'altra fase come incremento del trim della fase di riferimento? Se si, come si fa? Vedo l'impostazione in companion tx ma non nel simulatore per la turnigy. Le altre sono relative alla programmazione. Esiste un modo per calcolare la velocità di incremento di uno stick? La derivata rispetto al tempo in pratica. Un po' di tempo fa ho provato a risolvere un problema per un utente del forum ma non ho trovato una soluzione che funzionasse bene. Tutte le soluzioni trovate avevano problemi o anomalie. Di fatto però nel corso del tempo mi sono trovato ad aver bisogno di una funzione tale diverse volte, scoprendo che può essere più utile di quanto sembri. Un po' di tempo fa dicesti che è possibile creare una memoria su un canale semplicemente creando una riga così: CH1: sorgente CH1, moltiplicatore: sostituisci. Prima di tale riga occorre settare il canale in qualche modo. Ho provato ma non funziona, si può fare in qualche modo che non ho scovato? Ultima modifica di romoloman : 14 luglio 14 alle ore 14:23 |
| | |
| | #882 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non uso ancora molto opentx 2.0, alcuni bachi presenti mi sembrano renderlo prematuro.... comunuqe controlo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #883 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie, leonardo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | |
| | |
| | #885 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Eccomi Romolo. Avevo risposto subito nella mail ma, evidentemente, il contenuto non è stato trasferito al forum... ![]() La versione che ho usato è la 2.0.6, scaricata stamattina. Devo dire che ieri, con la 2.0.5 mi sembra che non succedesse, ma non ne sono sicuro... Grazie. Ultima modifica di Mau-2 : 14 luglio 14 alle ore 21:54 |
| | |
| | #886 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è un motivo? Lo trovavo comodo nel miscelare il cabra/picchia negli eli con stabilizzatore a 45°. Non è indispensabile (i pollici valgono molto di più!) ma - di principio - sembra un limite... | |
| | |
| | #887 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
la condizione d<x equivale a !d>=x Quindi se L1: d>=x !L1: d<x Correggetemi se sbaglio Quello che potrebbe mancare è forse d~x cioè d è circa x
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #888 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però sia nel caso che indicavo io (implementato se non ricordo male nelle versioni precedenti) sia nel tuo viene richiesto un passaggio logico in più (e l'uso di una variabile logica in più nel primo caso). Resta comunque da dire che si sta disquisendo su sottigliezze, perché il softw è veramente flessibile e ricco già così com'è!!! ![]() Buona giornata a tutti! | |
| | |
| | #889 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Rilasciata la 2.0.7 https://github.com/opentx/opentx/releases/tag/2.0.7
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #890 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
o li ho solo io?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |