12 luglio 13, 14:50
|
#11 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Originalmente inviato da meteor356 Grazie!
Volevo chiedervi anche come posso fare per per impostare lo stick del motore affinchè il suo 100% corrisponda a meno del 100% del motore; In un sacco di modi:
1)può agire sui limiti dei servi nella schermata limiti (scelta migliore e più veloce)..
2) può moltiplicare l'uscita del canale per un valore minore di 100 (poi va shiftata perchè alrimenti varierebbe anche il -100)
3) può impostare il peso della miscelazione ad un valore minore di 100 (poi va shiftata perchè alrimenti varierebbe anche il -100)
4) può impostare una curva personalizzata con massimo inferiore a 100
5) sicuramente esisteranno altri modi che mi sfuggono al momento
- cosa significa che si può impostare il %throttle sia riferito allo stick che al canale? Se usi lo stick del throttle per funzioni che non siano attinenti al motore impostando il motore a 0, puoi attribuire il timer allo stick, in questo caso il timer acquisisce un significato non attinente al motore. Se invece vuoi collegare il timer proprio al motore ma il canale del motore è miscelato in maniera complessa, ad esempio perchè forzi la rotazione del motore con un pulsante oppure con una curva particolare, allora deve per forza collegare il timer al canale atrimenti il risultato è falsato.
- posso impostare il timer in modo che parta e si fermi quando uso lo stick ID0? Che altre funzioni ha questo stick? La risposta è si. Le altre funzioni di questo switch sono arbitrarie, esattamente come con tutti gli altri switch, gli si possono attribuire tutte le funzioni della radio.
- si può impostare l'ora locale sulla radio? Quale radio? Riguardo la Taranis non ne sono sicuro ma penso di si avendo un orologio interno. Riguardo 9x e affini no.
- la versione 2491 del firmware a quando risale? non lo so, occorre andare a vedere nei repository, non lo posso fare adesso.
spero potrete aiutarmi | . .
Ultima modifica di Minestrone : 12 luglio 13 alle ore 14:53 |
| |