| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
il link dei changelog è questo? OpenTx_changelog_EN - opentx - openTx English changelog - Custom firmware for Transmitters - Google Project Hosting Ho solo un ultimo problema: Sempre con riferimento al menu Custom Switches, mi viene a saltare la corrispondenza tra il parametro V1 registrato sulla radio e quello registrato nel file su Companion: ad esempio se sulla radio ho il parametro Cell, su Companion mi ritrovo T1 oppure se sulla radio ho il parametro Powr, Companion mi ritrovo il parametro Cell. In sostanza passando da Companion alla radio è come se i parametri si spostassero di 5 posizioni verso nell'elenco. giuro che dopo questa smetto di smanettare e me ne vado a volare! Grazie infinite per l'IMMENSA PAZIENZA! Valerio | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008
|
Ciao Romolo, ho aggiornato oggi dopo alcuni mesi companion9x e la ultima versione 1.21 crasha quando apro un modello per editarlo anche se fa parte di un file appena creato. Ho scaricato opentx per scheda sky9x. Se seleziono 9x board funziona correttamente. Con la 1.20 funziona tutto bene su scheda sky9x. Ps: grazie per avermi messo tra i ringraziamenti, sono onorato! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si la tua eeprom
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| mi dici che impostazioni hai ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Scusate ma se e' in modo 1 non deve essere RETA non TARE modo 1 gas a destra RETA rudder elevon thrust aileron modo 2 gas a sinistra TARE thrust aileron rudder elevon corregetemi se sbaglio grazie |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono due cose diverse... Una cosa è l'ordine di uscita dei canali sulla RX (TARE ) un'altra cosa è la posizione degli stick
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |