| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Grazie SandroFly!!! Nella foga di provare le gvar e altre opzioni non avevo controllato con attenzione tutte le opzioni di setup della radio. Ho trovato le impostazioni per il range della batteria. GRANDISSIMI!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
...ho visto la possibilità di impostare qualcosa nelle funzioni personalizzate ma non sono andato oltre... ..sento che mi sto perdendo qualcosa di bello!!! ..grazie... Ultima modifica di SandroFly : 01 aprile 13 alle ore 16:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Credo ci sia qualche problema con l'ultimo firmware (open9x-r2129) o con Companion (ver. 1.2 Rev. 1754): aggiornato il firmware e ricaricata la eprom sulla radio mi si sono scombinati dutti i custom switch (vedi foto allegate)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Open9x non esiste più... l'ultimo firmware è opentx.. e non è il 2129..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora però ho anche io il problema dei dati corrotti e non riesco a risolverlo neanche ricaricando la eprom dopo aver aggiornato il firmware... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: fiumicino
| telemetria frsky
salve a tutti qualcuno è cosi gentile da darmi lo scema per effettuare la modifica della telemetria sulla mia flysky modificata con opentx grazie a chiunque voglia aiutarmi
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
In base a quello ci sono diversi tutorial in giro per la rete. Per esempio: FRSKY DHT: Open9x and FrSky Telemetry - RCHacker.com - Radio Control for Engineers, Hackers and the advanced Hobbyist FRSKY Con il modulo FRSKY DJT e' piu' semplice: CONVERTING 9XR TO FRSKY TELEMETRY (la guida e' per la 9xr ma si applica allo stesso modo alla 9x) Per non fare troppe saldature c'e' anche questa opzione: openrcforums • View topic - Introducing: TelemetrEZ (pero' devi comperare l'adattatore). Dipende un po' da cosa preferisci e da quanto te la senti di fare saldature su chip smd. Ciao, Massimo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: fiumicino
| Citazione:
__________________ Un'aquila sublime apparì nella luce, d'ignota stirpe titania, bianca le penne. Ed ecco splendere un peplo, ondeggiare una chioma... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Il modulo e' telemetrico, la ricevente no. Se vuoi la telemetria devi comperare una ricevente come questa: FrSky D8R-II PLUS 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery oppure questa: FrSky D4R-II 4ch 2.4Ghz ACCST Receiver (w/telemetry) Detto questo la modifica da fare prevede la redirezione di 2 linee di input della cpu su pin diversi in modo da liberare gli ingressi per la seriale. Devi inoltre modificare il modulo per redirezionare un pin della seriale sul connettore del modulo. E' tutto spiegato qui: CONVERTING 9XR TO FRSKY TELEMETRY La guida sarebbe per la 9XR ma per quello che serve a te e' esattamente uguale. PERO' ATTENZIONE !!!! SE NON SAI ESATTAMENTE QUELLO CHE STAI FACENDO E NON SEI PRATICO DI STAGNATURE SU CHIP SMD E' DECISAMENTE MEGLIO CHE LASCI PERDERE !!! IL RISCHIO DI FARE DANNI E' CONCRETO !!!! Bene, spero di essermi spiegato chiaramente. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Ciao, Massimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |