| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: siena
|
Grazie. Ma per esempio delle duracell ricaricabili che sono di facile reperibilità che ne pensate? Per il mio scopo ( barchino radio comandato per pesca) potrebbero andare? Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
l'unico inconveniente è che non sono LSD, quindi in un mese sono scariche. In pratica, prima di andare a pesca devi ricaricare non solo quelle che hai usato ma anche quelle di scorta. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Della Duracell ricaricabili esistono le "ready for use" che sono LSD. E si trovano anche al supermercato... Si chiamano Duracell "Staycharged"
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() grazie della integrazione Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ok ma penso che per il mio scopo vadano bene quelle normali. Credo di andare OT ma mi conviene ricaricare ad ogni uscita, che so tipo una volta a settimana, oppure calcolare approssimativamente quanto utilizzo il radio comando e fare due calcoli sulla carica residua per cercare di fare ricariche meno frequenti? La spia rossa che si accende accanto a quella verde sul vecchio t4yf coi quarzi è affidabile o quando si accende non riporto il barchino a riva ? Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Devo valutare i prezzi. Poi comunque anche le Lsd le dovrei caricare il giorno prima per sicurezza di averle al 100% in quanto non sono in grado valutare la scarica effettiva dell' utilizzo precedente. Il vantaggio reale jo avrei nel pacco di scorta. Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda quelle "normali", non fidarti di quelle chiaramente di marca tarocca o dalle capacità dichiarata troppo elevate. Una stilo NiMh che dichiara oltre 2500-2700mAh mi puzza di imbroglio lontano un miglio. Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |