| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: in tutta Italia
| Passaggio da 35mhz a 2.4ghz? Aiuto
Buona sera a tutti , pratico aereomodellismo ormai da 5 anni , di aerei ne ho costruiti a decine e schiantati almeno altrettanti , la mia fidata Hitech 5 canali 35mhz non mi ha mai deluso e non mi ha mai dato problemi , ma dal momento che mi sto avvicinando al pendio e ad alianti di grosse dimensioni sento l'esigenza di avere qualche canale in più e che mi consenta anche un minimo di programmazione ...inoltre mi pare di capire che una trasmissione su 2.4ghz sia esente da disturbi.Sfogliando il forum mi sono imbattuto nelle radio della Hobbyking , ho visto che si parla molto bene della 9ch e che ci sono grosse aspettative per la nuova 9xR.... Purtroppo però poi le discussioni si dilungano al punto che io , da completo neofita del mondo del 2.4Ghz non riesco più a capirci nulla... ![]() Vorrei quindi chiedere se cortesemente c'è qualche utente del forum che ha queste radio e quale mi può consigliare per l'acquisto tenendo presente che non sono pratico e quindi linkandomi magari le pagine relative ai componenti di cui necessito ... Vi ringrazio per i consigli e per il grande aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
L'uscita è prevista per aprile, si spera. Se ti va di aspettare. In alternativa e visto che vuoi provare gli alianti io consiglio Graupner MX16 Hott (se ti bastano i canali) però con ben altri prezzi (e non mi riferisco alla radio ma agli accessori RX e sensori). | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Quoto anche Io eccome ... attendesse Aprile/Maggio, giusto per non acquistare proprio le prima. In fondo, la bella stagione inizia in quel periodo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Che tu sappia, le altre sono in alto mare, oppure seguiranno a breve l'uscita della X9DA?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: in tutta Italia
|
Buongiorno , ringrazio per i suggerimenti ,vorrei inoltre sapere , dal momento che il Topic della 9x è di ben 7500 messaggi ed è decisamente lungo da riassumere , quali sono per Voi i punti a favore e a sfavore di questa radio ? Di sicuro si tratta di una radio economica con tutti i pregi e difetti del caso , ma ora come ora visto che arrivo da una antiquata 35mhz e visto che costa decisamente poco la consigliereste ? è affidabile ? Ho guardato per la 9xR e con il modulo e batterie viene a costare alla fine sui 110 dollari quale sarà il prezzo della Frsky X9DA? sarà migliore della 9xR ? per quali ragioni ? grazie per l'aiuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vedremo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |