| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: in tutta Italia
| Passaggio da 35mhz a 2.4ghz? Aiuto
Buona sera a tutti , pratico aereomodellismo ormai da 5 anni , di aerei ne ho costruiti a decine e schiantati almeno altrettanti , la mia fidata Hitech 5 canali 35mhz non mi ha mai deluso e non mi ha mai dato problemi , ma dal momento che mi sto avvicinando al pendio e ad alianti di grosse dimensioni sento l'esigenza di avere qualche canale in più e che mi consenta anche un minimo di programmazione ...inoltre mi pare di capire che una trasmissione su 2.4ghz sia esente da disturbi.Sfogliando il forum mi sono imbattuto nelle radio della Hobbyking , ho visto che si parla molto bene della 9ch e che ci sono grosse aspettative per la nuova 9xR.... Purtroppo però poi le discussioni si dilungano al punto che io , da completo neofita del mondo del 2.4Ghz non riesco più a capirci nulla... ![]() Vorrei quindi chiedere se cortesemente c'è qualche utente del forum che ha queste radio e quale mi può consigliare per l'acquisto tenendo presente che non sono pratico e quindi linkandomi magari le pagine relative ai componenti di cui necessito ... Vi ringrazio per i consigli e per il grande aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| |