| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Hai ragione, ma l'indagato numero 1 dopo un crash(ammesso che non abbiamo sbagliato noi una manovra)chi è? Per me la ricevente e solo dopo si pensa a al cedimento meccanico o qualcosaltro.Io resto della mia idea:Tx Futaba Rx Futaba,Tx Spektrum Rx Spektrum,Tx FrSky Rx FrSky ecc.....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Te pensa lla rx...mentre io misuro assorbimenti sotto carico dei servi e la curva di scarica della alimentazione. Dimenticavo, verificala al freddo se voli in questa stagione. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
),il problema lo ricercherai nella ricevente oppure in qualche cedimento meccanico.
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In tanti anni di aeromodellismo mi è capitata un'unica volta di rompere per la RX (era una futaba) molte di più per interferenze testa-pollici o testa-mani (problemi costruttivi sottovalutati). Comunque quelle RX vanno bene e non si comportano diversamente a seconda delle dimensioni / costo del modello.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io ho una futaba pks e ho visto appunto le riceventi economiche su hobbyking.. io uso la radio per un hpi baja quindi mezzo stradale che è una cosa diversa rispetto ad un elicottero o aereo..secondo voi allora da quel che mi pare di capire funzionano bene queste riceventi..io con la spektrum dx7 uso solo riceventi orange(su mezzi terrestri da trial)e non ho mai avuto problemi..costano una stupidata rispetto alle originali quindi se van bene le prendo voletieri!rispermierei un bel pò conqueste riceventi..quasi quasi provo a prenderne una |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Da anni ho due 50cc a benzina, due 30 cc a benzina, quattro alianti da pendio, di cui due in fibra grossi. Uso tutte frsky 8 canali con la tx8 Futaba. Mai e dico mai avuti problemi con le rx. Sembra inoltre che le frsky siano prodotte con il beneplacido della Futaba (accordi commerciali), ma queste sono solo voci non ufficiali. Comunque sia sono ottime. Non mi fido parimenti delle Orange e sopratutto delle Corona. PS: le prendo da Giantshark in U.K. Senza dogana ed arrivano subito per raccomandata.Il costo è un po superiore ad HK.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 27 febbraio 13 alle ore 18:17 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
grazie mille..io la comprerò da hk giusto perchè devo comprare delle batterie e le inserirò nell'ordine ..capisco chi non si fida di orange..per l'uso che ne faccio io van anche troppo bene(passeggiate nei boschi con mezzi da trial)anche se uso dx7 con orange che sono air anche se perdo il segnale girando su terra non ho grossi problemi a pochi km/h..per voi che guidate col naso all'insù diventa un broblema invece enorme..alla fine ho preso una buona radio e son contento di non aver preso la sanwa mt4 a questo punto dato che le riceventi meno di80 non costano..con la pks riesco a farmi le riceventi da hk con meno ed avendo molti modelli magari se mi trovo bene potrei usar queste riceventi con quasi tutti i mezzi dato il prezzo accettabile di queste riceventi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |