| |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Citazione:
![]() Ma era comunque interessante sapere se il gioco ne valeva la candela | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Hai ragione, ma l'indagato numero 1 dopo un crash(ammesso che non abbiamo sbagliato noi una manovra)chi è? Per me la ricevente e solo dopo si pensa a al cedimento meccanico o qualcosaltro.Io resto della mia idea:Tx Futaba Rx Futaba,Tx Spektrum Rx Spektrum,Tx FrSky Rx FrSky ecc.....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Te pensa lla rx...mentre io misuro assorbimenti sotto carico dei servi e la curva di scarica della alimentazione. Dimenticavo, verificala al freddo se voli in questa stagione. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
),il problema lo ricercherai nella ricevente oppure in qualche cedimento meccanico.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Guarda che io non sto dicendo che le riceventi FrSky non vanno bene,sto solo dicendo che non vedo perchè se mi compro una radio Futaba,Spektrum,Hitec ecc...,poi ci devo mettere una ricevente "clone"qualsiasi marca sia.Per esempio mi sembra che tu abbia tutto FrSky apparato TX e Rx quindi stai ragionando come me!Facciamo il ragionamento al contrario,tu metteresti su un tuo aeromodello "importante" una Rx clone compatibile FrSky prodotta da un'altra casa se costasse meno dell'originale FrSky? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Vedi attualmente non lo faccio più perché ho scelto un produttore che ha tutto ad un prezzo che ritengo equo. Quando ero in 35Mhz e 40Mhz usavo le riceventi di concorrenza perché ritenevo i prezzi di quelle blasonate dei furti belli e buoni. Quanto al risparmio ovviamente c'è un limite a tutto, personalmente ritengo frsky un buon produttore con buoni prezzi, non stracciatissimi (non mi fiderei troppo) e con componenti e assemblaggi validi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |