![]() |
Riceventi compatibili Futaba Viste le riceventi FrSky compatibili Futaba... secondo voi c'è da fidarsi ?? Nel senso sono affidabili nel impiego di modelli di grosse dimensioni ? Grazie mille e a presto:lol: |
Premetto che parlo in generale,non ho Futaba. Già se fai questa domanda significa che non ti fidi,senò l'avresti già comprata e montata:wink: Secondo me dipende anche dal costo del modello e già se parli di modello di grosse dimensioni,significa che è anche costoso,quindi, vale la pena risparmiare,fossero anche 100 e volare con il patema d'animo?Io no!Preferisco un modello in meno ma fatto e allestito al meglio.:) |
... Ci sarà chi ti dirà di si...... e chi ti dirà di no.... :lol: |
Citazione:
Citazione:
Ma era comunque interessante sapere se il gioco ne valeva la candela:wink: :D |
Wudy ha colto nel segno... Se hai un modello da 1000 euro... ha senso risparmiare 70 euro sulla ricevente..? :nono: |
Guarda personalmente volo con materiale FrSky da un pezzo e mai avuto una rogna. Non posso parlare delle compatibili futaba perchè volo con le frsky native. ma se sono fatte nello stesso modo sono delle gran riceventi. Se ne vuoi provare una prendila dallo spacciatore svizzero che paghi poco anche la spedizione. Riceventi FASST compatibili : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
Io ho più avuto rogne con Futaba....:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Nessun problema. Modelli non troppo impegnativi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002