| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
In questo caso il trim sotto lo stick resta vuoto, doppione oppure assegnabile ad un ch? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ampia libertà di pensiero e conseguente applicazione
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però così facendo (tutto libero) si perderebbe una certa "convenzione" Si creerebbero un sacco di mode personalizzati e non prevedibili da altri... Sarebbe come prestare l'auto ad un amico dove ho messo l'accelereatore-freno sul volante, lo sterzo sulla pedaliera ed il cambio sul devioluci... Il bello è che ogni utente ne usufruirà come gli pare... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel Tuo caso, se l'aiuto di altri è imprescindibile, creerai una fase di volo chiamato "aiuto" nella quale, all'attivazione via ad es. di un interruttore, l'amico potrà ritrovare i comandi a lui più noti dove crede di attenderseli. In questo modo, prendi il meglio e non rinunci a nulla.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011
|
Ma alla fine questa radio la consigliate o no rispetto le futaba e altro? non ci sto più a capire nulla
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Personalmente preferisco il sistema Graupner Hott che a quanto pare è abbastanza affidabile e con un alto range di portata... la Futaba non l'ho mai avuta anche se... diciamo che è un "mito" costoso... per il resto penso che la risposta è già al 2° post di questo thread... ciao.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Citazione:
Per comodità , sul un acrobatico a scoppio , ho spostato il trim del gas , dal suo trim originale a quello posto sul lato superiore DX. Facendo così il trim originale e' rimasto "vuoto". In ogni modo puoi assegnare a qualsiasi leva,switch o trim quello che vuoi per ogni fase di volo. Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |