| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
Grazie della risposta! Non so perché il mio amico non abbia fatto come tu dici, forse perché non lo sa. Mi puoi dire in quali impostazioni si può assegnare un servo per ogni superficie? Grazie ancora, | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
Ciao, la radio ti da la possibilità di seguire una procedura guidata per il setup, non ho la radio sottomano e sinceramente non ricordo passo passo la procedura, però ti consiglio di dare uno sguardo al manuale. in parole povere la radio ti chiede quanti servi hai per elevator e aileron, poi ti chiede altre cose tipo flap ecc. io ti consiglio di creare un nuovo profilo con nuovo nome e staccare tutti i servi dalla ricevente, li ricollegherai successivamente secondo i canali assegnati dalla radio. anche youtube ti può essere utile, ma è sicuramente la procedura più corretta invece di fare un mix canale-canale per gestire i 2 servi del profondità. fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni che prendo in mano la radio e ti faccio una serie di screenshot. ciao
__________________ -- michele |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
Seguirò il tuo consiglio di creare un nuovo modello. Ti saprò dire se ci riesco! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |