| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nessuna delle due prevede retroilluminazione del display e costano oltre il loro vero valore tecnologico ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
Ciao ragazzi scusate la mia assenza nella discussione ma ho avuto non pochi problemi con adsl,ora sembra tutto funzionare...a parte questo ho girato anche un po su lindinger e modellsport,mi dicevate che nessuna delle due ha display illuminato ma perche qui sembra di si?T12FG 2,4GHZ 12/8/0/A M.R6308SBT FUTABAFUTABA ma cmq ho visto anche la t14-SG cosa ne pensate e' la nuova nata??molto bella anche questa ma a parita' di funzioni??come siamo messi?inizialmente ero partito con la t-10 ma non essendo piu' in produzione mi sono fermato una attimo anche se devo dire che il display di questa radio mi sembra veramente ottimo.
__________________ maverikwart |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
La nuova nata non è ne più ne meno di una T8FG con telemetria integrata. Le nuove T12 (tutt'altra cosa da una T8FG o T14SG che dir si voglia) usciranno a breve con ovviamente altri prezzi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di T12 oramai se ne trovano solo come scorta di magazzino e pertanto ... stanno arrivando. Sicuramente le nuove avranno telemetria integrata in stile T18MZ ed ora anche T14SG ed i prezzi torneranno ad essere quelli di sempre attorno al migliaio di euro per la T12FG ... Per un innalzamento ulteriore delle caratteristiche ed un abbassamento dei prezzi toccherà a mio avviso attendere ancora ... ma questa è un'altra storia.
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
per ora posso farne a meno tranquillamente della radio la ff9 va ancora e' che vorrei qualcosina di piu' avanzato e con un display un po' piu' grosso (a parte t 14 e 18 che escludo)ecco perche' ero partito con la t-10 ....quindi allora e' vero che escono le nuove T-12 ùQuindi mi consigliate di attendere la nuova T-12
__________________ maverikwart |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |