| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Le cose citate da .tail non richiedono necessariamente l'uso degli operatori logici, almeno col firmware Futaba. Una espressione in logica combinatoria si può comunque trasformare in una serie di condizioni semplici in logica sequenziale, quindi tutto dipende da come è fatto il software della radio. Questo è un esempio reale che uso io: voglio che la fase di lancio 1 si attivi se switch C è alto e J2 > 65%, altrimenti se switch C è alto e J2 tra 33% e 65% voglio la fase di lancio 2, altrimenti se switch C è alto e J2 sotto 33% voglio la fase speed.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
hai portato 3 fasi di lancio su un sitck, con solo C alto, per cui con un interruttore a 3 posizioni hai tutte le fasi in J2. ![]() ![]() ![]()
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Hardware per interruttori logici ed altro. Citazione:
E se potessimo mettere a piacere dei punti sul cricchetto ( fisici intendo) che fanno sentire il passaggio dello stick e fanno un bel biip. ? Come se con una limetta approfondissi un punto del cricchetto..... E poter scegliere che una parte della corsa ha ritorno a molla? O con dei megneti che spostò lungo la corsa del cricchetto dentro lo stick per ottenere dei punti di passaggio definiti confermando a livello sensoriale l'azione? FrSkyyyyyyyyyy avantiiiii! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Di default è previsto il beep al centro semplicemente con una spunta, ma su uno stick ne puoi mettere quanti ne vuoi. Per non parlare del fatto che la radio da conferma vocale dell'entrata in una fase
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una idea sarebbe che fosse facilmente sostituibile la slitta del cricchetto in modo che il modellista possa fare degli incavi sui punti che gli interessano creando dei step definiti a suo comodo su cui far concidere gli imput al sw. Tieni presente che in competizione anche i migliori piloti hanno momenti che non sentono l'helper o il cronometro....seve una conferma meccanica sotto il ditone.. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Stick controreazionati li ho visti solo in una radio open source che tuttavia non credo sia in vendita
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimo, parlandone escono le idee! Ps: Non sono abbastanza coraggioso da farlo subito sulla T18, dite quel che vi pare | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Stick con controreazione ed encoders al posto dei POT.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |