| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
| T12fg interuttori fanno i capricci
ciao a tutti spero di trovare qualcuno che mi aiuti a risovere questo problema con gli interuttori della t12fg vi dicoo cosa mi è successo; mi faccio un volo con l'ely atterro sostituisco la batt., riaccedo la radio per farmi un altro voletto, e comincia bip bip bip bip ,condizione anomala continui? controllo tutti gli in teruttori, tutto a posto, cosa è successo? non ho piu la curva in normal sparita. non è finita tutti gli interuttori a tre posizioni della radio hanno solo due posizioni. pos. 1 -off pos. 2 -on pos. 3 -off pos. 1 dove avevo il normal ho idl 2 pos. 2 rimane idl1 pos. 3 rimane idl 2 lo strano è che la pos 1 linteruttore non la segna con il classiico triangolo nero. che faccio? le ho gia provate tutte, o quasi. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, scusa l'intromissione ma ho visto il tuo post e mi è venuto spontaneo risponderti e dirti che se sposti la discussione su Radiocomandi forse qualcuno ti potrà dare una mano sempre che tu non abbia risolto. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |