Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 13:10   #28 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Questo ok, ma serve anche frsky o chicchessia per l'hardware, se metto 5 punti sullo stick del gas (che uso per fare altre cose) non basta che suoni o mi dica delle cose al passaggio, devo sentire fisicamente gli step e avere la conferma vocale dalla radio, gli switch stick su Futaba sono credo infiniti ma non basta questo, serve anche un HW che stia al passo.
Una idea sarebbe che fosse facilmente sostituibile la slitta del cricchetto in modo che il modellista possa fare degli incavi sui punti che gli interessano creando dei step definiti a suo comodo su cui far concidere gli imput al sw.
Tieni presente che in competizione anche i migliori piloti hanno momenti che non sentono l'helper o il cronometro....seve una conferma meccanica sotto il ditone..
beh servirebbe una controreazione sullo stick, non puoi pensare a degli incavi che comunque sarebbero attivi su tutte le fasi. Per il momento l'unico modo di sentire qualcosa in mano è la vibrazione e quella l'abbiamo già.
Stick controreazionati li ho visti solo in una radio open source che tuttavia non credo sia in vendita
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando