| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
|
Un mio amico con ricevente faast futaba ha un crash. la ricevente sembra funzionare, ma per sicurezza facciamo delle prove. Una di queste consisteva nel mettere la ricevente in uno di quei bidoni per l'immondizia metallici e spostarsi: la ricevente funzionava. Al primo volo ha fallato .... morale della favola: se il modello è di valore meglio cambiare ricevente... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
quelle rare (per fortuna) volte che ho attalpato un modello, la ricevente l'ho regalata (avvertendo del possibile pericolo) o messa in un cassetto e che sarà mai? certo che se uno distrugge un modello a settimana...... ma a quel punto la spesa della rx nuova è un falso problema (o secondario)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
![]() Peccato per le due rx incolpevoli | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-08-2012
| Citazione:
![]() ![]() scherzi a parte, continuo a leggere di problemi legati a questa marca, e sopratutto su modelli importanti o da gara..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |