![]() |
Come si prova una rx?? Mi chiedevo come si prova una rx in linea di massima per stare sicuri.Qualche tempo fà causa una rottura in volo di un piano a V ho piantato il patchwork distruggendo di tutto e di più solo rx e servi sono rimasti all'apparenza illesi poiche molto lontani dal punto di collisione(musata col terreno a 70gradi:angry:)Ora stò finendo di di costruire un nuovo modello ma prima di installare suddetta rx vorrei sapere se esistono procedure per capire che funzioni al 100% certo comprala nuova si fà prima lo sò però... c'è la crisi:fiu: |
dimenticavo la rx è una optima7canali. |
Citazione:
|
e se faccio un modellino cavia in depron su cui testarla?potrebbe essere una idea o no? |
Citazione:
|
Usa la modalità "Power Down" del modulo trasmittente e verifica che la rx riceva lo stesso.....come già detto prima provala su un modello piccolo, fai alcune verifiche e poi se ti pare che funzioni abbastanza bene puoi installarla su qualcosa di più serio! Altrimenti se il modello non è di dimensioni eccessive esistono sempre le nuove riceventi compatibili Hitec su Hobbyking.....(18) ne ho una installata su un hely 450 e va a meraviglia! |
Citazione:
|
Citazione:
|
si la prova di portata credo che è quella che serva,alla fine se tutti i canali dovessero funzionare e se dovesse errci che sò 600/700mt di portaa sicura cosa mi serve di più? |
Citazione:
Dopo di che, falla tornare a volare per bene (almeno lei giacchè a Te, "Te tocca restar con i piedi per terra ...") :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002