| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ne ho uno simile, installato su un modello motorizzato elettrico è perfetto, il modello vola praticamente da solo, ho voluto provarlo anche su un ala alta a scoppio glow, in questo caso a volte ci sono dei problemi dovuti alle vibrazioni, a certi regimi il sistema impazzisce e devo scollegarlo. se pensavi di installarlo su un benzina, lascia perdere. sul mio trainatore a benzina ho installato questo: CO-PILOT II STABILISIERUNGS SYSTEMREVOLECTRIX non è regalato, però funziona perfettamente, ne esiste una versione più economica, però questo non serve tararlo ogni volta che cambiano le condizioni della luce o ambientali
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 06 novembre 12 alle ore 14:39 |
| | |
| Bookmarks |
| |