| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao a tutti! un amico del campo mi ha chiesto di aggiornargli la t14sg al firmware 8 (ora ha la versione 6) ma avendo lui molte riceventi frsky ed orange ho il dubbio che poi non possano più funzionare.. la mia domanda è: avete avuto riscontri pratici di problemi con le frsky e/o orange con firmware 8? grazie mille.
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
presi da smania di aggiornare e dalla bella giornata abbiamo aggiornato la t14 installando prima la versione 7 poi l'8 e tutto è filato liscio. Abbiamo provato subito un modellino con una FRSKY e tutto era a posto come prima. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
Ciao a tutti, vorrei aggiornare la radio , adesso sono alla versione 5, posso installare direttamente la 8 ? Oppure deve mettere anche la 6e7? Ho provato cercare ma non sono riuscito trovare la pagina giusta. Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2014 Residenza: Mantova
|
ciao a tutti, sto valutando di cambiare radio per aumentare i canali ecc, mi piace la T14SG della Futaba ma visto che è un modello uscito più di 10 anni fa ... e visto che Futaba sta aggiornando un pò tutti i modelli vedi Futaba 7XC, T18SZA T18SZH .....qualcuno sa se e quando uscirà la nuova T14 o comunque la sua sostituta ?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |