| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
|
buonasera a tutti, vorrei prendere due riceventi una per un aereo e una per un aliante ho guardato la tabella dei prodotti futaba ma... non ci capisco granchè! tempo fa avevo una rx compatibile ... ma ho smesso di usarla perchè ho letto che con la versione 6 ... delle volte si piantava! quindi per paura l'ho accantonata... (avrò fatto bene?) tornando alla questione, vorrei solo poter avere, almeno per l'aliante (anche se non mi dispiacerebbe anche sull'aereo) almeno la telemetria della lipo! l'aliante è un heron, quindi mi occorrono 7 ch, e mi sa che li non scappo devo andare di R7008SB con cavetto CAR-VIN. Per l'aereo ho bisogno di 5 canali (ho gli alettoni) cosa mi consigliate? Una R6303SB con una bella Y sull'SBUS? ![]() Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i 5/6 canali la R7006SB con CAR-VIN. Futaba R7006SB SBus 6/18Cg 2.4Ghz Fasst & FassTest Receiver P-R7006SB | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
![]() certo che usare una rx da 100 su un aereo da 170 .... mi fa un pò rimpiangere di aver messo la versione 6 del firmware! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |