| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lo schermo, per essere usato con la telemetria, purtroppo è piccolo (stessa risoluzione di una turnigy9x), ed è in basso rendendo difficoltosa la lettura. E il fatto che non legga (vocalmente) i valori della telemetria mi ha lasciato molto perplesso. Non mi ha entusiasmato più di tanto. Mi aspettavo di meglio. Magari faranno qualche upgrade del firmware.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 17 marzo 13 alle ore 00:18 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
...non posso darti torto. Indipendentemente dalla posizione del display, durante il volo è inutile se non viene letta da una voce sintetizzata. Non mi passa neanche per la testa di distogliere lo sguardo dal modello... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Parlerà, sta parlando o ha già parlato...???
Raga, devo ammettere che non sono il tipo che sa le cose prima dei dipendenti Futaba come alcuni amici del nostro meraviglioso forum, e quindi spesso scrivo quando la ruota già è stata inventata, inoltre non ci ho capito granchè (confermatemi o smentite pure...!), ma da come dicono quì sotto la T14SG dovrebbe pian piano imparare a parlare, non escludendo che ad alcuni possessori (non io per ora) già essa abbia spiccicato la prima parolina, e ciò tutto gratis: RADIOCOMANDO robbe-Futba T14SG - Wellcome to FUTABASTORE A mo non ditemi: " si, ma in italiano ?? " e che caz...
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
comunque si te lo dico... in italiano quando la spiccicherà ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte scherzi, anche io l'altra settimana sono stato a trovare un mio amico, aveva appena preso la T18MZ identica alla mia, mi ha chiesto aiuto per installare il sensore GPS e sul display.... non c'erano le tacche del segnale GPS... avremo sbagliato a installarlo?? Certo, perchè io aggiornandola sempre nemmeno mi sono accorto di come era uscita dallo stampo Futaba, cioè senza l'indicatore della potenza del segnale GPS, poi aggiornandola...
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi, se sei aliantista, vedi di guardare anche altro, così magari focalizzerai quel: fino a 1000mt di portata. Auguri per i circa 600 di sola bontà.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 marzo 13 alle ore 19:33 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia esperienza (scopro ogni giorno che quì nel Barone c'è gente che fa paura da quante ne sa, in proporzione al numero di gente che non sa...) si limita alla prova seguente, con altra radio Fasst T8FG, ma credo che quella in argomento possa solo migliorare: Motoaliante (elettrico) da 2,6 metri circa, RX Fasst buttato dentro con le antennine dove capitavano, ben trimmato e conosciuto le sue reazioni, mandato in quota spiralando sopra la mia testa fino ad appena vedere la direzione di volo distinguendo appena le ali, allontanamento successivo fino a pensare "si, mi sembra di vedere ogni tanto le ali, sembrano livellate, ... forse ... diamo un pò alettoni destro per vedere se peggiora o migliora, no, ... era meglio a sinistra, vedo due puntini...), impugnato l'antenna con una mano, allorchè la ricezione sul rollio cominciava ad andare un pò a scatti; tolto la mano, virata di 180 e picciata verso di me con freni per portarlo a casa... Purtroppo non avevo ancora GPS per sapere la distanza... Ripeto, ancora non è nella mia lista acquisti, comunque...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 19 marzo 13 alle ore 20:13 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |