| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Ci sarebbe questo per passare i dati da una radio all'altra,http://downloads.hobbico.com/softwar...aConverter.pdf peccato che non hanno più rilasciato aggiornamenti da un po'... peccato perché sarebbe utilissimo per chi acquista una radio appena uscita | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 gennaio 13 alle ore 19:58 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Guarda, che Futaba sia 'lenta' si sa. Fa parte della sua forza, insieme al fatto di essersi lanciata presto nel 2.4GHz con un buon sistema. Chi sceglie Futaba lo fa perchè sa cha non avrà sorprese. Ci mettono un sacco a fare uscire le novità ma non hanno mai fallato, almeno per quanto ne so io. Ha una reputazione di ferro e quando si tratta di modelli importanti sono poche le radio che vedi in giro. Ora tutte le maggiori marche hanno dei buoni sistemi 2.4GHz, e Frsky si fa avanti con un prodotto che pare buono (io uso le riceventi frsky compatibili FASST con grandissima soddisfazione) e al passo coi tempi. Vedremo quando le radio saranno disponibili, io mi aspetto grandi cose visti i presupposti. Tornando alla T14, già la T8 è una radio ottima per il volatore della domenica, quindi: - se ti preme la affidabilità di un grande marchio - se ti interessa la telemetria - se vuoi un sw valido per divertirsi a un prezzo relativamente accessibile la T14 è una buona scelta. Inoltre grazie a Frsky puoi avere delle riceventi compattisime e molto economiche per i modelletti
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |