Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 novembre 12, 13:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.761
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Come volevasi dimostrare: è la nuova T8FG! La fascia di prezzo è quella anche se, a mio avviso, non appena sarà disponibile sul mercato con diversi venditori, conoscerà il suo vero prezzo: di poco superiore alla MX-20 HOTT e cmq. sotto le 500€.

Ovviamente, manco a dirlo ... TUTTA VOSTRA!!!

Buone cose.

PS. Ragazzi alla faccia della MX-20 HOTT ... così a prima vista, la T14SG nel 2012 non presenta una porta usb ... chissà poi se gode di tutti quegli aspetti hardware che consentono alla MX-20 di parlare (e non solo in cuffia), registrare dati telemetrici ed insomma di non dover aggiungere nulla perché di base è già completa ad un costo nettamente inferiore ... vedremo! Chi non deve proseguire con Futaba per via di un forbito parco riceventi, valutasse bene ... le rx cloni a basso prezzo, prima o poi credo arriveranno anche per HOTT
PS la MX 20 ha il software della MC24, ovvero di quasi 20 anni fa.... Ottimo, per carita' ma non puoi definirmelo una novita' mondiale !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. ely3d77 Compro 10 16 dicembre 11 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it