| | #181 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Bhe guarda... la mia replica è sul fatto che Futaba doveva secondo te lanciare una nuova radio a Norimberga ma invece nemmeno l'ombra. La Fx32 è Robbe... ![]() Sul fatto della radio intermedia aveva ragione Italo in quanto, pensavo che la 14SG avesse un software più completo. Stando così le cose manca una radio a pollici che accorpi la T12FG/Z e sarà una T14ZSG o T16ZSG o giù di li, con FassTest... A conti fatti e guardando i prezzi notevolmente diminuiti, la T18 verrà rivista su qualche cavolata e lanciata con un prezzo più basso.... a rigor di logica... Così comè non se l'accatterà nessuno...penso... | |
|
| | #182 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
PS. Sul ribasso dei prezzi, a mio avviso, il meglio però deve ancora avvenire ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #184 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
poi a distanza di parecchi mesi, senza neanche chiederle, mi arriva il bel manuale in italiano. per questo ritengo radiosistemi una ditta seria, da buon distributore in italia, appena disponibili, distribuisce le nuove radio, ed in tempi inevitabilmente più lunghi, fa tradurre i manuali che giocoforza rende disponibili più avanti. pazienza. | |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Intanto incassa e poi il duo Futaba-RS pone i diritti sulla traduzione. Meno male che almeno altri "entità" sono "ancora" più seri. Mah, l'acqua a volte va davvero in salita.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #186 (permalink) Top |
| Guest
|
Per legge, tutto ciò che viene venduto in italia da rivenditori/distributori italiani deve....deve avere manualistica/spiegazioni in italiano. Radiosistemi se vende materiale senza manuale in italiano non è in regola con la normativa italiana e quindi sanzionabile. |
|
| | #189 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Prima di sentenziare la grave accusa di illegalità che solo un giudice può sancire. Considera che: RS si adopera facendo il possibile ed arriva a soddisfare la domada delle istruzioni in italiano in tempi lunghi ma inevitabili ( non per causa propria ) In mancanza di iniziale supporto cartaceo mette a disposizione un centralino al quale risponde ( in italiano ) un tecnico. Ciò premesso ci penserei due volte.....prima di tacciare ( in pubblico almeno ) di illegale qualsiasi pratica burocratica. | |
| | |
| | #190 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Dlgs 206/2005 - Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 lug... Art.9 Comunque siao in OT. Ho appena ordinato la 14SG anche io ma in germania... Ultima modifica di faraone : 06 febbraio 13 alle ore 12:08 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |