08 marzo 17, 20:39 | #1133 (permalink) Top |
User | Condizioni di volo e butterfly
Ciao a tutti. Sulla mia T14SG (6.0C) ho impostato le condizioni di volo NORMALE, TERMICA e VELOCITA'su uno switch (SB ) e ho impostato il butterfly sullo stick del gas (J2). Il motore è su un altro switch (SE). Mi sono accorto che, se inserisco una condizione di volo (T o Vel), il butterfly, se aperto, viene bypassato dando così priorità alla condizione di volo in uso. Vorrei invece avere il comportamento contrario perchè mi potrebbe capitare di aver bisogno della flappatura x risalire una termica e dimenticarmi di levarlo e atterrando in quella condizione il butterfly non agirebbe. Ho letto a pagina 168 del manuale per attivare una condizione logica (le condizioni di volo T e V si attivano solo se J2/butterfly non è in uso) ma l'esempio e la descrizione è un pò poco "chiara". Come posso dare priorità al butterfly sulle condizioni di volo? Cioè inserirle, ma se devo rientrare... che il butterfly mi lavori? Grazie Max |
08 marzo 17, 20:46 | #1134 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
08 marzo 17, 23:08 | #1135 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Non ho la radio sottomano per provare. Io copierei la condizione normal in butter. attivabile dopo x tacche di j2 con priorita' alta.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
11 marzo 17, 15:02 | #1136 (permalink) Top |
User |
Grazie a Massimo e a Italo. Ci proverò.... Se troverò la soluzione la posterò. Tra l'altro ho anche un problemino con l'allarme dello switch del motore: anche se è attivo, in accensione della TX non viene rilevato (gli alert sono su ON). Rileggerò il manuale con calma. Max |
11 marzo 17, 22:25 | #1137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho trovato anche questo link: Futaba T14SG chat | Model Flying in cui Malcom Holt (di cui ho il book sulla Tt14SG, da leggere) dà delle dritte circa il Butterfly. Max | |
22 marzo 17, 21:40 | #1138 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Avrei bisogno di un aiuto su questa radio che vorrei acquistare a breve. Ho un certo numero di riceveti compatibili fr sky fasst e la radio che sto per acquistare ha il firmware 6.0 che da come ho capito non va con quel tipo di riceventi. Ora quello che chiedo e possibile rimetterci il firmware 4.0 in tutta sicurezza? Da dove lo posso scaricare visto che sul sito futaba non lo trovo? Grazie antcipatmente a chi mi potrà aiutare.... forse nelle tante pagine ci sarà scritto da qulche parte, ma non ho tempo di sfogliarle tutte Grazie Giagi |
22 marzo 17, 21:51 | #1139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |