| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Alunno, fraintendi se pensi che volessi gridare... e comunque non era quella l'intenzione , ma quella di rimarcare la cosa... al campo abbiamo in tanti spektrum e ancor di piu' montano orangeRX... ( io personalmente no ..per il semplice fatto che uso la telemetria... ) in quanti modelli si pensava che le orangeRX fossero il problemi ... tu non immagini neanche ...nemmeno se ti impegni...non ce la puoi fare da solo a immaginare... si testava il bec ... o ancor meglio lo si sostituiva con un pacco batterie... si spostava o si sotituiva il regolatore... si controllavano gli spinotti... nello scoppio gli switch e magia...tutto tornava perfetto! lo dico X i seri!
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
|
Tutti professori qui..... Comincia a mettere da parte un po di ego prima di sparare a razzo. Tu hai le tue opinioni e noi le nostre. Il succo del discorso è che le Orange se costano meno un motivo c'è, ovvero l'affidabilità! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
Allora via le polemiche ripeto io voglio capire allora niente bec pacco batterie normale fatto binding da vicino tutto ok inserisco la funzione portata ridotta a 11 metri undici i servi o non vanno o vanno piano rispondono in ritardo ne ho provata una domani sotto con l altra intanto ho portato involo il tuttala pilotato il piu lontano possibile problemi 0 zero..e qui che m incavolo ciao a tutti gianni
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |