BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   riceventi orange spk (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/260425-riceventi-orange-spk.html)

ducati 02 settembre 12 22:41

riceventi orange spk

salve a tutti allora oggi dopo varie prove mancanze di segnale sia pure x brevi periodi e prove con la funzione set up raggio d azione decreto che le riceventi orange spk da 6 canali con satellite non sono affidabili ne ho una decina in certi momenti voli bene in altri perdono il segnale insomma troppo rischio x guadagnare qualche decina di euro che al primo schianto perderesti...io lancio il sasso a voi i commenti...costruttivi se possibile..gianni

Blue-T 04 settembre 12 11:45

Ciao, premetto che non ho mai provato quelle "Air", ma solo quelle "Terrestri" e devo dire che non ho mai avuto un problema di segnale.
E' anche vero che le distanze in gioco sono diverse, ma io non ho rilevato nessun problema!!!

PIOTREC 04 settembre 12 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3368288)
salve a tutti allora oggi dopo varie prove mancanze di segnale sia pure x brevi periodi e prove con la funzione set up raggio d azione decreto che le riceventi orange spk da 6 canali con satellite non sono affidabili ne ho una decina in certi momenti voli bene in altri perdono il segnale insomma troppo rischio x guadagnare qualche decina di euro che al primo schianto perderesti...io lancio il sasso a voi i commenti...costruttivi se possibile..gianni

QUOTO!!!:approved::approved:

e come dice il saggio....chi meno spende...più spende!!!

P.S. con questo non biasimo chi li usa, dico solo che per certe cose conviene non risparmiare.

ducati 04 settembre 12 21:46

salve a tutti oggi altre prove a terra con gemini di mpx esc di qualita castle c. la prova con raggio d azione ridotto l ha superata ma poi tra lo schiacciare il pulsante trainer e rilasciarlo il timone di direzione si muoveva da solo x brevi periodi...un mese fa durante un looping il gemini non mi ha risposto x 2 ,3 secondi portato a terra il motore ha girato brevemente a bassa velocita con gas a zero sul campo ero da solo....sino a quel momento avevo fatto una 20tina di voli senza problemi...non capisco...continuo le mie indagini tanto ormai ne ho una decina e voglio andare sino in fondo siete tutti invitati a scrivere le vostre impressioni ...serie e costruttive...danke gianni

luca.masali 04 settembre 12 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3368288)

Con quale tx? io non ho (ancora) avuto problemi col modulo spektrum, ne ho avuti con le radio spektrum (dx5) tanto che ho smesso di usarla :)

ducati 04 settembre 12 22:07

salve masali con la dx8 mi girano le balle xche ripeto ad esempio anche col blizzard alcuni voli perfetto il modello era un puntino lontanissimo affondate a manetta tutto ok altri voli tra cui l ultimo a 100metri bassa quota motore spento viro do un po di cabra niet!!sono stato veloce di riflessi altri 2 tentativi tira sto ***** di cabra niente pum..x fortuna ero basso...altro esempio aliante tulix fermo sul tavolo tutto collegato radio accesa e..l alettone sx va a scatti da solo tipo interferenza....sarei un po deluso ma forse pretendo la quadratura del cerchio...gianni p.s. dai vieni a oggiono a fare un volo...

ducati 06 settembre 12 21:38

salve bagai oggi mi sono arrivati i condensatori da applicare sulle rcv spektrum di cui dicono bene li ho presi da hk a 1,5 dollari l'uno da collegare ad un qualsiasi canale libero della rcv provo e poi scrivo....sperem tentem pruvem....gianni

ducati 19 settembre 12 22:19

cosa succede se usi una rcv orange in dsm2 ovviamente ma la dx8 e regolata sul dsmx????:shutup: oh m hai detto d essere un genio....

AEROX_15 19 settembre 12 22:45

Io e un amico con la dx8 e dx7s con ricevente orange + satellite abbiamo perso il segnale più volte... Non sappiamo spiegarci il motivo:wink:

LONGFLYER 19 settembre 12 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da PIOTREC (Messaggio 3371563)
QUOTO!!!:approved::approved:

e come dice il saggio....chi meno spende...più spende!!!

P.S. con questo non biasimo chi li usa, dico solo che per certe cose conviene non risparmiare.

Dipende dalla scelta e meno dai soldi spesi per acquistarla ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002