| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Primo aereo e impostazione simulatore.
Ciao a tutti.... premetto che vengo dal mondo dell' elimodellismo, e di aerei.... non ne so praticamente nulla.... sotto zero! Ora: per prima cosa ho provato a usare il mio simulatore ( phoenix V4 ) ma dovrei settare i vari canali sulla radio creando un nuovo modello.... ( attualmente non si muove nulla! ) Io volo in Mode2..... e volevo in primis sapere come impostare i giusti canali sul simulatore/trasmittente entrando nella configurazione del menu del Software Sistema/I tuoi comandi/Scelta della trasmittente /Modifica Profilo/Ala fissa..... Poi.... che modello sarebbe più idoneo per un principiante degli aerei? A me piacerebbe un ala bassa con ventola intubata.... ma non so si sia il caso, o che difficoltà ci possono essere rispetto ad un ala alta... Di modelli in particolare non ne conosco, a a parte quelli che si vedono nei negozi online ma attualmente sono solo in grado di giudicare e soffermarmi solo per il lato estetico.... Grazie mille a tutti... |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |