Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Ciao a tutti....
premetto che vengo dal mondo dell' elimodellismo, e di aerei.... non ne so praticamente nulla.... sotto zero!
Ora: per prima cosa ho provato a usare il mio simulatore ( phoenix V4 ) ma dovrei settare i vari canali sulla radio creando un nuovo modello.... ( attualmente non si muove nulla! )
Io volo in Mode2..... e volevo in primis sapere come impostare i giusti canali sul simulatore/trasmittente entrando nella configurazione del menu del Software Sistema/I tuoi comandi/Scelta della trasmittente /Modifica Profilo/Ala fissa.....
Poi.... che modello sarebbe più idoneo per un principiante degli aerei?
A me piacerebbe un ala bassa con ventola intubata.... ma non so si sia il caso, o che difficoltà ci possono essere rispetto ad un ala alta...
Di modelli in particolare non ne conosco, a a parte quelli che si vedono nei negozi online
ma attualmente sono solo in grado di giudicare e soffermarmi solo per il lato estetico....
Grazie mille a tutti...  |
allora, se voli in mode 2 con gli eli, continua in mode 2 anche con gli aerei, se no fai solo edlla gran confusione, i comandi ti rimangono esattamente uguali a quelli dell eli, ovvero:
sulla mano sx:
stik avanti tutto gas, stik indietro togli gas stik
stik a dx direzionale(rotore) a dx e viceversa
sulla mano dx:
stik avanti picchi(nick piatto osc.), stikc indietro cabri(nick piatto osc.)
stik a dx-sx, alettoni(rollare piatto oscillante)
spero di esserti stato chiaro....
poi, in quanto al modello, dipende un po da te, facendo hely i riflessi dovresti averli buoni, ma comunque sia io comincerei con uno schiumino elettrico con le ali a delta.... ti ci diverti e se lo schianti un po di attack e torna nuovo... noi abbiamo un ragazzo al campo che vola con hely e sta imparando a volare con gli aerei con uno schiumino.. ogni tanto lo picchia, ma ci si diverte!