| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A questo punto sono in OT e me ne scuso!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Nel mentre mi godo una splendida e altisonante T18MZ con telemetria nativa che funziona niente male e che, spero, mi permetta di correggere tutti quei piccoli errori nel mio volo di F3A facendomi guadagnare quegli automatismi legati alle distanze ed altezze di volo! | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
La T18MZ ti permette di settare dei limiti in basso ed in alto di ognuno questi parametri; la fuoriuscita da questi parametri puoi segnalarla con una segnalazione acustica e/o una vibrazione della radio. Detto questo il gioco è fatto! Naturalmente, questo è da usare solo in allenamento quando la telemetria è consentita; in gara è un'altra faccenda. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
|
Ripeto ciò che ho scritto qualche pagina fa, ovvero che alla luce dei primi test effettuati da AlexTG, mi butterei sul WiFi box! Confidando soprattutto nelle applicazioni non ufficiali che sicuramente diversi sviluppatori butteranno sull'app store. Aggiungiamo inoltre che gli smartphone hanno ottime doti hardware, quindi potrebbe venir fuori qualcosa di valido... Ricordo inoltre che anche il telemetry box ha un'opzione per l'upgrade, che non credo tarderà troppo ad arrivate, almeno per i primi bachi e/o limiti dati dal firmware 1.0 |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Parrot AR.Drone - Game Developer Zone - Start building iPhone and iPod touch applications compatible with AR.Drone! e tutto l'SDK https://projects.ardrone.org/ Mi dispiace, esempio sbagliato, quando vedrò l'sdk rilasciato da Futaba mi cambierò opinione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |