| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| I low esr non sono così comuni...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Dopo svariati annetti riesumo la discussione solo per una sconfortante nota di costume, scriveva bene Romoloman nel 2012. Tre blasonati (si fa per dire) negozi di componenti elettronici della Capitale non sanno neanche che i Low ESR esistano... ![]() Diverso sarebbe stato se mi avessero semplicemente risposto che non li trattavano; al contrario, rimanevano proprio basiti, anche dopo averli "imboccati" citando applicazioni pratiche (es. Switching) oppure marche specifiche (es. Elna). Se gli avessi chiesto "creste di marziano" non credo che avrebbero avuto reazioni molto differenti... ![]() Andrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2009
|
io prendo i panasonic da RS component, serie FC o FK o FM https://it.rs-online.com/web/c/passi...836,4294114599 in negozi normali fisici, manco sanno cosa siano, è gia tanto se hanno condensatori a 85°. ciao Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2009
|
Ultimamente sugli alimentatori switching, se li trovo monto condensatori a 125°, i 105° sono il minimo sindacale, ma è un applicazione ben diversa da un modello RC. credo che su una ricevente, basti montare un onesto elettrolitico di "marca" certa e vera/non Fake, anche se non è low esr, credo non cambi molto lavorando in continua, non sto a consigliare un tipo rispetto ad un altro perchè usando mezzi terrestri con ampio spazio e senza problemi di peso, difficilmento posso avere problemi di alimentazione sulla ricevente, uso batterie dai 4S sino agli 8S da minimo 16Ah sino a 24 Ah, su un aereo con problemi di spazio e di peso meglio spendere qualche centesimo in più e stare tranquilli, i panasonic sono ottimi condensatori. ciao Marco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |