![]() |
Che è...??...un elettrolitico?? Bah...non sono espertissimo...ma è ciò che mi sembra.... :unsure: VOLTAGE PROTECTOR RICEVENTE FUTABA HITEC ACOMS RADIO | eBay |
Citazione:
Stock 2 CONDENSATORI 4700uF 6,3V 105° LOW ESR | eBay Aggiungici 2 spinette... |
Citazione:
Hehehe...infatti,nell'inserzione che ho postato,chiedono 6 e rotti Euro di spedizione...però,mica male... :blink: Che fosse un elettrolitico,mi pareva....ma dato che non è esattamente il mio settore,ho preferito chiedere...pura curiosità!! :rolleyes: Presumo,che quell'elettrolitico,inserito nella ricevente,non serva ad una beata m.nchia :fiu: |
Citazione:
Con alcune riceventi evita sbalzi di tensione dovuti ai servi ed evita reset della stessa. Un accrocchio del genere esiste per assan, spectrum, hitec. |
Ah,ok. Ha un "effetto tampone"....passami il termine poco tecnico... :fiu: |
Si fa da tampone per cali istantanei di tensione, non fa miracoli perché se uno ha un bec che fa schifo sempre casini ci saranno, ma su bec discreti aiuta, questo serve solo per le nuove radio dotate di elettronica e microchip delicati che soffrono tanto di sbalsi di tensione, con tempi di ripristino "lunghi" anche un secondo, che per una cosa che vola potrebbe essere tanto. Ne ho provato il suo aiuto su una piccola rx corona alimentata con un mini regolatore da 6A, senza l'rx sbroccava, messo tutto filava liscio :) Ciao |
Citazione:
Ciao :wink: |
Citazione:
|
Batterie Secondo me cambiando le batterie risolvi gli sbalzi di tensione??? |
Citazione:
Tre blasonati (si fa per dire) negozi di componenti elettronici della Capitale non sanno neanche che i Low ESR esistano... :( Diverso sarebbe stato se mi avessero semplicemente risposto che non li trattavano; al contrario, rimanevano proprio basiti, anche dopo averli "imboccati" citando applicazioni pratiche (es. Switching) oppure marche specifiche (es. Elna). Se gli avessi chiesto "creste di marziano" non credo che avrebbero avuto reazioni molto differenti... :shutup: Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002